you are here: Home Attualita e Gossip NORMATIVE PER VENDITA PRODOTTI TIPICI ON LINE INFORMAZIONI SU COME AVVIARE UN'ATTIVITA DI VENDITA DI PRODOTTI TIPICI ENOGASTRONOMICI NEGOZIO E-COMMERCE

21 -November -2017 - 03:41
Attualita e Gossip - Attualita e Gossip

NORMATIVE PER VENDITA PRODOTTI TIPICI ON LINE INFORMAZIONI SU COME AVVIARE UN'ATTIVITA DI VENDITA DI PRODOTTI TIPICI ENOGASTRONOMICI NEGOZIO E-COMMERCE

In questo periodo ho diversi contatti che sono interessati all'apertura di un negozio on-line E-commerce, in particolare per la vendita di prodotti tipici Trentini e Veneti, in questo mio articolo voglio esporvi i suggerimenti che dovete seguire per l'apertura di questa attività on-line usata oramai nel mondo dalla maggior parte delle persone.

Qual'è il motivo che spinge tante persone a pensare di aprire un negozio e-commerce, (in questo caso di prodotti tipici). Sicuramente è una ottima iniziativa per lavorare da casa senza avere alti investimenti ed esborsi di denaro evitando di prendere un negozio materialmente in affitto, pertanto, considerato di un risparmio minimo della locazione immobiliare che si aggira intorno ai 20.000 euro all'anno ritengo che solamente questa motivazione sia sufficientemente esaustiva per procedere in questo ramo di lavoro.

Comunque un negozio e-commerce non ostracizza la possibilità di affiancarlo ad una funzione già avviata commercialmente sul territorio, per altro consigliatissimo!

Comunque chiarisco subito che seppur minimo, rispetto ad un negozio fisico sul territorio dovete prevedere degli investimenti iniziali di circa 3.500/5000 Euro mantenendoli costanti anche negli anni successivi.

Chi decide di avviare un e-commerce per la vendita prodotti tipici online è generalmente una persona (o azienda) che ha un’origine familiare riconducibile all’agricoltura, o perché entusiastici amanti della cucina tipica e quindi con la passione per le ricerche di prodotti tipici del territorio di origine.

Inoltre devo dire che quello che spinge l'imprenditore del settore ad iniziare questa attività on-line di vendita di prodotti tipici perchè è estremamente semplice vendere direttamente i prodotti tipici coltivati direttamente oppure selezionando alcune aziende produttrici di prodotti alimentari tipici.

sito e-commerce a prezzi economici

ECCO I MIEI CONSIGLI DI COME INIZIARE A VENDERE PRODOTTI TIPICI ONLINE TRAMITE IL VOSTRO NEGOZIO E-COMMERCE CLICCA QUI -

ACQUISTA SUBITO IL TUO NEGOZIO ONLINE

Aprire un e-commerce, anche per chi non ha nessuna esperienza di web, con un buon Webmaster diventa molto semplice.

Attenzione però di rivolgervi a chi sa quello che c'è da fare di è come farlo perchè rimanere fregati è un attimo. Il mercato di chi realizza siti e-commerce è talmente frammentario da rendere diffidente anche il più credulone.

La concretezza è che disporre di un negozio on-line (e-commerce) con la formula chiavi in mano è parzialmente semplice, la difficoltà sta nella gestione per trasformarlo in un affare redditizio.

Ecco il mio consiglio a chi rivolgervi per il vostro negozio e-commerce subito on-line.

La web AgencyTre Radici di Bardolino sul lago di Garda in provincia di Verona e preparata sia per mettervi subito on-line il vostro negozio E-Commerce con solamente 990 Euro all'anno oppure per costruivi il vostro negozio on-line personalizzato ed indicizzato.

Per informazioni e fissare un appuntamento scrivete a info@treradici.com sarete ricontattati a breve...