you are here: Home Moda Salute e Bellezza OROSCOPO STUPENDO PER I PESCI NEL 2014

23 -September -2017 - 00:13
OROSCOPO STUPENDO PER I PESCI NEL 2014
Moda Salute e Bellezza - Moda Salute e Bellezza

OROSCOPO STUPENDO PER I PESCI NEL 2014

OROSCOPO STUPENDO PER I PESCI NEL 2014

gennaio concentrati e tranquilli, gli amici fanno corona e talvolta applaudono: questo vi compensa da molte difficoltà. In amore si va verso il futuro perché si è insieme, il sacrificio non conta.

febbraio avevate visto giusto, il vostro fascino funziona, tutto il resto si può rimandare. Volete gratificarvi in prima persona in attesa di novità e svolte positive nel lavoro.

marzo un mese pieno di luce e di interiorità: siete ispirati, volete vivere intensamente con la persona del cuore dedicandovi in modo totale e dimenticando ciò che vi circonda.

aprile, ancora in piena attività, state costruendo bene attraverso un’immagine vincente e dinamica. Anche se le risorse dovrebbero essere maggiori vi proiettate con fiducia.

maggio finalmente tutto si complica e nascono nuove prospettive da sfruttare: amicizie decisive, consigli pratici e tentativi di arricchimento. Bisogna sempre provarci, prima o poi ci si riesce.

giugno soddisfazioni in amore, super coccolati e protetti: il resto non conta. Difenderete la privacy e prenderete l’iniziativa in amore per proporvi con passione, poi si vedrà!

luglio molti risvolti positivi nella vostra attività e tanta energia che fluisce liberamente facilitando i guadagni. Qualcosa si è sbloccato, finalmente, e riuscirete a rimanere in vantaggio.

agosto grandi progetti per le vacanze. Molto si può fare cambiando residenza, purché non sia solo una fuga dalla realtà, e la passionalità si rinnova. Non andate troppo lontano: l’amore è qui!

settembre molta serietà nelle intenzioni e bisogno di costruire un trend di esperienze rassicuranti, ma il rischio c’è sempre. Gli esperti vi consiglieranno, il partner vi appoggerà.

ottobre avete mirato e colpito nel segno. Portate a casa la preda, rivitalizzate le finanze, dimenticate gli ambienti esclusivi troppo rigorosi e critici. Nel lavoro proposte che portano denari.

novembre qualcuno si interessa a voi e sa che vincerete. Anche senza metterci un’energia straripante vi state riequilibrando e nulla diviene impossibile: gli amici sono alleati sinceri.

dicembre tutti pretendono qualcosa da voi, ora che c’è da prendere, ma voi saprete distinguere tra chi vi sfrutta e chi chiede un aiuto. Felici di essere amati con autenticità migliorerete il vostro habitat.

Sintesi: in apparenza nessuna certezza, in verità una grande resistenza. Guai a sottovalutarvi: avete fede e questo vi rende vincenti. Anche se le cose si avviano gradualmente, non perdete di vista l’obiettivo e molti vi aiuteranno, conquistati dalla vostra sensibilità. La parte economica si risanerà gradualmente proprio perché non siete ansiosi di fare presto e vi avviate verso soddisfazioni, soprattutto in autunno, che garantiscono la stabilità alla quale tenete tanto.