you are here: Home Offerte di Lavoro Proposta lavoro da casa per freelance articolisti

21 -November -2017 - 03:31
Proposta lavoro da casa per freelance articolisti
Offerte di Lavoro - Offerte di Lavoro

Proposta lavoro da casa per freelance articolisti - Cerchiamo freelance articolisti (retribuiti) anche prima esperienza per progetto Internet già intrapreso.

Le risorse si occuperanno di fare iscrivere al nuovo social network per adulti nuovi utenti e verrà riconosciuta una cifra pattuita per ogni nuovo iscritto tramite il proprio profilo attivo.

Potrete essere utili a migliaia di utenti ogni settimana e inoltre migliorerete la vostra visibilità su internet.

Inoltre delle percentuali sulle pubblicità del proprio profilo verranno stornate al collaboratore

I freelance articolisti che cerchiamo hanno piacere nello scrivere e posseggono una buona padronanza della lingua italiana.

Richiediamo una forte passione per la comunicazione. I nostri freelance articolisti hanno una buona conoscenza di internet ma non si richiedono particolari conoscenze tecniche. La collaborazione si svolge da remoto (Tramite E-mail)

I compensi variano in base al numero degli iscritti che si riescono a fare, inoltre per i più attivi sono previsti ulteriori benefit. I guadagni si potranno prolungare nel tempo anche successivamente all’iscrizione degli utenti d. (Ulteriori Incentivi ogni qualvolta si raggiungono un numero di iscritti adeguati) pagamenti tramite Bonifico bancario.

Inviate la vostra disponibilità

Inviate i cv elencando eventuali collaborazioni passate e/o articoli tramite il Form contatti del sito. (Gradita anche la registrazione al sito).

Sito web: http://www.twittporn.com

Ci sono limiti di Età solo maggiorenni, no di razza sesso e religione, aperto a tutte le persone di buona volontà!